Kayland è un marchio della prestigiosa ditta MGM, azienda con oltre 100 anni di esperienza nel settore calzaturiero, fondata nel 1982 a Montebelluna (TV). Conosciuta per l'innovazione e la ricerca e sviluppo nel settore calzaturiero e non solo, MGM è diventata il principale produttore europeo di calzature tecniche per l'outdoor dopo l'acquisizione di Rekord, azienda che dispone di tre stabilimenti situati nell’area di Alba Iulia in Romania.
Da sempre, il più importante obiettivo di Kayland è la produzione di calzature di alta gamma per montagna e outdoor, puntando su studi anatomici, ricerca tecnologica, selezione di materiali e design innovativo. Kayland si distingue per la sua passione per la qualità e l'eccellenza, mirata a soddisfare un mercato altamente specializzato.
Nell’edizione 2025 di EOS show presenta tre novità assolute: Gotland GTX (a destra), Devon GTX (a sinistra) e Babia GTX. Questi nuovi modelli uniscono tecnologie all’avanguardia, costruzioni anatomiche e materiali innovativi, frutto di collaborazioni esclusive. Gli scarponi rappresentano l’esito di una continua ricerca da parte di Kayland, un impegno costante verso l’eccellenza, dove ogni modello è concepito per evolversi e migliorarsi, con l’ambizione di stabilire sempre nuovi standard in termini di comfort, prestazioni e design.
Invia il tuo commento