Situata tra i colli asolani, da quarant’anni l’azienda Riserva continua ad essere l’esempio di una realtà artigianale che offre una vasta gamma di accessori da caccia interamente pensati, creati e realizzati in Italia.
L'alta qualità dei prodotti Riserva, che mira a soddisfare le esigenze di cacciatori e cacciatrici, inizia dalla ricerca e dalla selezione delle migliori materie prime e prosegue in ogni singolo dettaglio. Le pelli conciate al vegetale, per esempio, provengono dalla Toscana, il Cordura, è caratterizzato da fibre ad alta tenacità e infine, le fibre naturali come il lino e il cotone provengono da aziende storiche che filano con metodi tradizionali.
La produzione degli articoli Riserva avviene interamente in Veneto, lo studio dei modelli, la selezione e il controllo delle materie prime, il taglio dei tessuti e delle pelli, la marchiatura a caldo, la cucitura, la confezione e il controllo qualità di ogni singolo pezzo, sono eseguiti con macchinari moderni, ma con la stessa cura e passione da oltre quarant’anni.