L’agenzia venatoria Grivna di Ana Ljubic organizza la caccia in Croazia da 15 anni, attualmente su circa 100.000 ettari di terreno montagnoso, pianura e anche nella famosa isola di Solta. Ha una forte specializzazione sulle beccacce. I terreni gestiti dall’agenzia sono ottimi per la caccia alle beccacce perché hanno abbastanza acqua per tutto il periodo della stagione e un’altitudine che varia da 100 a 1.000 metri e, a seconda delle condizioni climatiche è possibile decidere la zona di caccia più fruttuosa.
Gli accompagnatori parlano italiano e hanno tanta esperienza per questa forma di caccia. Hanno anche cani capaci. L’agenzia si occupa della migliore sistemazione di cacciatori e cani al seguito. Con un occhio di riguardo alla qualità della vacanza.
In Croazia la stagione dura 4 mesi, da fine ottobre fino a febbraio. La media giornaliera degli incontri nei terreni gestiti da Grivna è di 10-12 beccacce. Nelle giornate di passo, il numero può aumentare notevolmente. Ma questo dipende molto dai cacciatori e dai cani...
I territori dell’agenzia Grivna sono ad appena 350 km da Trieste e la caccia può svolgersi in montagna, ma anche in collina o in pianura, a seconda dello stato di forma di cacciatori e cani. Quando si arriva nelle case di caccia dell’agenzia Grivna, si è ospiti, ma ci si sente a casa in e tutto per tutto. Appuntamento alla fiera di Verona e alla prossima stagione a caccia di beccacce in Croazia! Espone per la prima volta a EOS '24.
Invia il tuo commento