Eurocomm Munizioni ha quarant'anni d'esperienza nel settore delle cartucce da caccia e del caricamento delle cartucce a salve.
Nata da un'idea del fondatore, Luciano Mori, inizialmente con il caricamento delle sole cartucce calibro 8 Flobert e successivamente con "L'Unica", la linea dei piccoli calibri, divenuti ben presto peculiarità dell’azienda, ha registrato una crescita costante che oggi permette di soddisfare oltre 1.500 clienti professionisti del settore in Italia e all'estero e un numero sempre crescente di cacciatori.
La produzione viene costantemente controllata presso il Banco nazionale di Prova di Gardone Val Trompia (Bs), per offrire ai clienti un prodotto che garantisca i corretti standard di qualità e sicurezza. Tenacia, volontà e passione per il lavoro spingono a considerare ogni traguardo non un punto d'arrivo, ma una nuova partenza per una continua crescita. Oggi la figlia di Luciano Mori, Claudia, con il marito Stefano, grazie all'entusiasmo trasmesso dal padre, continua nell'attività per soddisfare al meglio tutte le richieste della clientela.
Invia il tuo commento