Il brand Brunel Sport nasce nel 1960, in Val di Fassa, dove nella sartoria di famiglia si iniziano a realizzare i primi costumi tradizionali ladini, abbigliamento per lo sci e l’alpinismo con quei pochi ma buoni materiali allora disponibili. Nel corso degli anni l’azienda si specializza nella realizzazione di abbigliamento tecnico outdoor, abbigliamento caccia e forestale, avvalendosi di tessuti, accessori e lavorazioni che, a oggi, permettono di realizzare capi professionali altamente performanti.
Nella sartoria Brunel il personale altamente qualificato con la propria esperienza sa indicare il capo su misura per il cliente. Quello che cercava, ideale per l’uso in movimento o alla posta, al freddo, con la pioggia o la neve.
L’alta qualità dei capi Brunel è garantita da tessuti selezionati, design accattivanti con tagli superiori, confezionati con filo e cuciture innovative, nella perfetta lavorazione artigianale anche su misura. Professionalità, qualità, competenza e passione sono i valori che Brunel intende trasmettere agli amanti della caccia e della natura. L’azienda trentina rispetta la caccia e la natura, si impegna a proteggerla e prendersi cura di essa, ma soprattutto del cliente, che dopo l’acquisto, può sempre contare su un servizio completo di assistenza sartoriale post-vendita per sistemazioni o riparazioni. Anche se i capi Brunel sono talmente affidabili e tecnicamente perfetti da resistere all’uso permanente. Chi li veste lo sa! Sa di possedere un capo unico nel suo genere, con design ricercato innovativo e accattivante che lo differenzierà sempre dagli altri…
Invia il tuo commento