8 feb, 2023

Borderline Fishing

Share on:

Borderline Fishing s.r.l. é una giovane e dinamica azienda italiana presente dal 2015 nel mercato della pesca sportiva in mare. La cura e la raffinatezza delle lavorazioni artigianali, la produzione 100% made in italy, la dinamicità nel trasformare le richieste del pescatore in un prodotto tecnologicamente avanzato e il rigoroso controllo della qualità lungo tutte le fasi produttive, rappresentano i punti di forza della filosofia aziendale di Borderline Fishing srl. Allo stand Borderline Fishing non troverete né prostaff nè promoter, quanto più un nutrito gruppo di amici disposti a discutere della loro passione e pronti a confrontarsi e condividere le loro esperienze. Avremo con noi anche volti noti? Certo, siamo già nel futuro in cui “ognuno sarà famoso al mondo per 15 minuti”.

borderline fishing EOS show fiera 2023

Borderline Fishing è presente quest’anno all’EOS Verona fiere per presentare i nuovi prodotti frutto degli ultimi due anni di esperienze e lavoro.

Screenshot 2023-02-06 alle 17.50.37
La nuova linea di blank 100% made in Italy con le nuove tecnologie costruttive HCWP e BR-Tex, i nuovi modelli per la pesca del tonno in stand up e per la traina col vivo, una rinnovata linea di canne per le tecniche verticali e lo squid fishing, buffetteria, abbigliamento e i mulinelli Accurate Reels in distribuzione esclusiva per l’italia.

borderline fishing EOS show fiera 2023

 

Invia il tuo commento

Altri Articoli