5 feb, 2024

Armond è calzature tecniche artigianali

Share on:

Oltre 50 anni di alta manifattura Made in Italy, professionalità e passione per le nuove sfide. Dal 1967 Armond confeziona calzature tecniche per trekking, outdoor e hunting.
L’idea nasce da Armando Mazzarolo che, dopo anni trascorsi a imparare il mestiere in Cadore, decide di dar corpo a quel sogno oggi proseguito con entusiasmo e determinazione dalla figlia Consuelo e da suo marito Fabio.
L’azienda, che ha sede nel Trevigiano e attualmente conta 70 risorse tra dipendenti e collaboratori esterni, si distingue per l’artigianalità dei suoi prodotti.
Col tempo si è evoluta e nel 2020 ha lanciato anche una linea glamour, Armond Urban, che dal 2023 è sponsor ufficiale Fitav–Federazione italiana Tiro a volo. Per gli atleti della nazionale l’azienda ha realizzato la Limited Edition ST-02 FITAV, a sua volta declinata nella collezione ST, sneakers in cui si sposano performance ed eleganza garantendo le stesse prestazioni degli agonisti anche nella vita di tutti i giorni.

 

Invia il tuo commento

Altri Articoli

Zotta forest: soprattutto caccia e adesso anche outdoor

Il marchio Zotta forest prende forma da una storia che parla di vera passione, tramandata da ben quattro generazioni di ...

Scopri di più

La proposta di Casa della scarpa a EOS Show

Scopri di più

4Technique: quello che serve per l'outdoor e il fuoristrada

La modenese 4Technique dal 1999 è specializzata in accessori per fuoristrada/SUV e attrezzature per la vita all’aria ape...

Scopri di più